In OpenDEM è possibile creare, oltre alla tua utenza amministratore, anche altre utenze, alle quali sarà consentito l'accesso alla piattaforma. È consigliabile creare una nuova utenza per ogni tuo collaboratore all'interno della piattaforma, in modo da gestire e dividere il lavoro in modo ottimale.
Puoi visualizzare l'elenco di tutti i tuoi utenti alla pagina Configurazione > Utenti.

AGGIUNGERE E MODIFICARE UTENTI
La gestione degli utenti di OpenDEM corrisponde con la gestione di eventuali utenti già attivati su altre piattaforme fornite da 2open.
Per creare nuovi utenti,o modificare i dati degli utenti già attivi, devi accedere nell'area clienti del sito di 2open (www.2open.it). I dati di accesso sono gli stessi che utilizzi per accedere al servizio OpenDEM.

Dall'area clienti ti sarà possibile creare nuove utenze e associarle a OpenDEM. Se dovessi riscontrare difficoltà nella creazione di nuovi utenti contatta il nostro supporto clienti.

 

GESTIONE PERMESSI
Dalla pagina utenti puoi modificare i permessi di ogni utente nella piattaforma, suddividendo e semplificando il lavoro e la gestione delle mansioni.

Per definire dei permessi è necessario creare prima un nuovo gruppo, nel quale imposterai i permessi globali degli utenti (scopri come cliccando qui). Potrai poi modificare il gruppo dell'utente con quello prescelto, dal quale erediterà i relativi permessi.