./Gestione Abbonamento
UPGRADE - DOWNGRADE
OpenDEM ti permette, in qualsiasi momento, di effettuare un upgrade a un piano di abbonamento di fascia superiore. Non è possibile effettuare un downgrade a un piano di abbonamento di fascia inferiore, se non alla scadenza naturale del contratto.
Per procedere con l'upgrade, o richiedere un downgrade, dovrai semplicemente inoltrare la tua richiesta all'indirizzo e-mail commerciale@opendem.it, specificando:
- ragione sociale;
- nome e cognome;
- tipo di richiesta [upgrade/downgrade];
- piano di abbonamento attuale;
- piano di abbonamento al quale si intende passare.
Effettuando un upgrade pagherai solo la differenza dovuta tra il nuovo piano di abbonamento scelto, e il piano di abbonamento attivo al momento della richiesta.
Esempio:
Se hai attivato un abbonamento da 2kb/s (49.00 € + IVA), e vuoi passare al piano da 8kb/s (129.00 € + IVA), pagherai 129.00 - 49.00 = 80.00 € + IVA
La data di scadenza del tuo piano di abbonamento non sarà variata, e seguirà la normale scadenza prevista dal contratto attivo.
NOTIFICA SCADENZA
Qualche giorno prima della scadenza della tua utenza riceverai, via e-mail, una notifica di rinnovo.
CANCELLAZIONE/DISDETTA
In qualsiasi momento durante il periodo di abbonamento alla piattaforma OpenDEM, puoi segnalare l'interesse a non voler proseguire con il rinnovo del servizio.
OpenDEM non impone, in caso di mancata segnalazione, costi ulteriori per la chiusura dell'utenza. La tua utenza sarà automaticamente disattivata al termine della scadenza dell'abbonamento. È comunque consigliabile notificare via e-mail la propria richiesta, inviando un messaggio all'indirizzo commerciale@opendem.it
Esempio e-mail disdetta:
Spett.
2open - Web Service Internet Solutions S.r.l.
Via Appia Nuova 1083/1087
00178 - Roma
Con la presente comunichiamo la volontà di non procedere al rinnovo del servizio intestato a:
Ragione sociale:
Nome e cognome:
Codice cliente: